Pellegrinaggio a SAN GIOVANNI ROTONDO, 15-16-17 SETTEMBRE 2023

Pellegrinaggio San Giovanni Rotondo

Tra i luoghi cattolici più affascinanti c’è sicuramente San Giovanni Rotondo, dimora di San Pio da Pietrelcina. Vieni a scoprirlo con noi i giorni 15-16-17 Settembre, partenza dal territorio catanese! Siamo l’agenzia di viaggi Calatina Tour, che opera nel settore da più di trent’anni. Tra offerte convenienti e luoghi meravigliosi, dentro di te resterà impressa un’avventura.

Non solo San Giovanni Rotondo, ma anche Foggia per la visita del santuario della Madonna Incoronata, dove si venera l’effigie della beata Maria Vergine Incoronata, una Madonna Nera, dalla leggenda affascinante che edulcora l’atmosfera.

Inoltre l’escursione a Monte Sant’Angelo, per la visita nel noto santuario di San Michele e la grotta in cui è avvenuta l’apparizione dell’Arcangelo, il 25 giugno 2011 il Santuario di San Michele Arcangelo di Monte Sant’Angelo diventa Patrimonio Mondiale dell’Umanità UNESCO, entrando a far parte della schiera dei più autorevoli Beni Culturali del mondo e cioè nella World Heritage List.

Ed infine la maestosa città di Alberobello, nota a tutto il mondo per i suoi “Trulli”, è una costruzione in pietra calcarea tipica della zona centrale della puglia (in dialetto casedda), realizzata con la stessa tecnica dei muri a secco (in dialetto parieti), senza ausilio di malta o cemento, in un mix tra passato e presente.

Tutto ciò al solo prezzo totale di €240,00 a persona.

LA QUOTA COMPRENDE: Pullman GT-Accompagnatore-Hotel ***-Pranzi e cene come da programma – Assicurazione.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Ingressi vari-Caffè ed altre bevande – Il trasferimento in bus navetta per il santuario – L’eventuale tassa comunale e di soggiorno.

NOTA: Si deve saldare una settimana prima del viaggio. Annullamento entro 5 giorni prima paga il prezzo completo e non dà diritto di rimborso.

L’intero programma può trovarlo sui nostri social o può chiamare al 333.9729078 – 0933.21960 per qualsiasi tipo di informazione.

Ci troviamo in Via Roma 26, Caltagirone (CT).